header

Non completata l'iscrizione al campionato

S.S.D. Milazzo 1937 comunica di non aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Dando seguito alle volontà espresse nelle precedenti comunicazioni alla città, il direttivo non ha inteso ottenere l’ammissione allo stesso torneo dato l’esito negativo delle operazioni di cessione del club.

In riunione sino alla giornata di ieri – termine ultimo per il versamento della tassa di iscrizione – la dirigenza dimissionaria ha atteso invano risposte dalle istituzioni e dall’imprenditoria, constatando però il loro disinteresse e la conseguente impossibilità di riuscire nel salvataggio del titolo sportivo.

Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937…

Leggi tutto...

Si dimette il presidente Salvatore Costantino

"Con immenso rammarico sono costretto a rassegnare le mie dimissioni da presidente di S.S.D. Milazzo 1937. 
Seppur sofferta è una decisione inevitabile, viste le condizioni che perdurano in capo al nostro sodalizio e mi spingono a pensare che non sia possibile proseguire questa avventura alla guida del club. 
Mi rendo pienamente disponibile a passare la mano, rendendo note le motivazioni attese dalla città solo dopo il tempo necessario a ponderare un nuovo intervento.
Intanto, ringrazio chi in questo ultimo periodo si è speso per programmare la nuova stagione sportiva che - spero - veda…

Leggi tutto...

Simone D'Arrigo ancora in rossoblù!

S.S.D. Milazzo 1937 comunica di aver rinnovato con il calciatore Simone D'Arrigo, che difenderà i colori della Città del Capo anche nella stagione 2017/18.

Centrocampista centrale, classe 1983, il metodista noto per la propria carica agonistica e duttilità in mezzo al campo è alla settima stagione in rossoblù. Con le 120 presenze conquistate con la maglia del Milazzo, tra Eccellenza e Serie D, il playmaker messinese ha infatti partecipato ai maggiori successi del sodalizio mamertino, con in mezzo parentesi al servizio di Città di Messina e Tiger Brolo.

"Sono felicissimo di vestire la maglia…

Leggi tutto...

Rosario Miraglia è un nuovo calciatore del Milazzo

S.S.D. Milazzo 1937 rende noto di aver ingaggiato il centrocampista Rosario Miraglia, di fatti il primo volto nuovo per la formazione rossoblù di mister Orazio Pidatella per la prossima stagione sportiva.

Nato nel 1985, proviene dal Pedara San Pio X, con cui nella scorsa stagione ha ottenuto 32 presenze ed un gol curiosamente senza mai riportare una sola sconfitta. Mancino, da considerarsi un autentico jolly, Miraglia nasce come ala sinistra per poi adattarsi a terzino e sfruttare le proprie doti in fase arretrata in schieramenti sia con quattro che con tre difensori. Calciatore di…

Leggi tutto...

Santo Matinella rinnova col Milazzo

S.S.D. Milazzo 1937 rende noto di aver confermato in organico il difensore Santo Matinella, che continuerà a vestire la casacca rossoblù anche nella prossima stagione sportiva. Centrale abile ad impostare l’azione e dettare i ritmi della difesa all’interno di qualsiasi aspetto tattico, Matinella è di fatti il primo calciatore a firmare per la formazione di mister Orazio Pidatella.

Ed approdato nella città del Capo nel calciomercato invernale della stagione appena trascorsa, il difensore classe ’76 ha già totalizzato con la maglia del Milazzo 20 presenze ed un gol. Adesso per la terza volta in…

Leggi tutto...

logo-radio-milazzo-bn

AdmiralYES it neg

logo fabsrl bn

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.