header

Accrediti

La S.S. Milazzo 1937 regolamenta nei seguenti punti le procedure per ottenere il titolo di accesso agli organi di informazione presso lo stadio “Marco Salmeri” in occasione delle gare interne della squadra per la stagione sportiva.

- Tessere stagionali
Le richieste di accrediti stampa annuali per fotografi, tecnici e operatori radio-tv-web dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tassativamente entro lunedì 22 agosto 2016.
-Ogni richiesta dovrà essere formulata su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento, o dal responsabile del settore e dovrà riportare nome, cognome, luogo e data di nascita e numero del tesserino del giornalista, fotografo, operatore o tecnico per il quale si richiede l’accredito, indicando altresì l’incarico ricoperto.
Nell’ipotesi in cui si fosse ancora sprovvisti di tesserino, occorrerà inviare in allegato alla documentazione richiesta una comunicazione del direttore della testata nella quale si certifica che la persona indicata a seguire la S.S. Milazzo 1937 è in attesa di ricevere il suddetto tesserino.
Allo stesso tempo, per ottenere il rilascio della tessera stagionale, i soggetti interessati, sempre entro la data sopra indicata, dovranno inviare, al medesimo indirizzo mail, una propria fotografia.

Gli accrediti saranno assegnati con i seguenti criteri:
n. 1 “pass – giornalista” per testate giornalistiche stampa
n. 2 “pass” per testate radiofoniche (“giornalista” + “tecnico”)
n. 2 “pass” per testate televisive (“giornalista” + “operatore”)
n. 1 “pass – fotografo” (quotidiani, riviste, magazine, web, agenzie)
n. 1 “pass – giornalista” per agenzie di stampa e web

- Le emittenti televisive/radiofoniche/web dovranno allegare alla domanda di accredito il regolare nulla-osta all’esercizio del diritto di cronaca rilasciato dal Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti. Senza la relativa domanda non sarà consentito ad alcuno effettuare riprese tv o collegamenti radiofonici o via internet.

- L'Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell'informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa, anche perché sussitono dei tempi da rispettare con la tipografia incaricata di consegnare le relative tessere di accredito.

- Accrediti per le singole gare
Le richieste di accredito da parte degli operatori dell’informazione, dei tecnici o dei fotografi per le gare interne dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tassativamente entro le ore 14,00 del sabato antecedente la partita.
Anche in questo caso tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento o del responsabile del settore e dovranno riportare i dati anagrafici e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo e tecnico che richiede l’accredito.

- Ingressi USSI
- Si rammenta che possono accedere alla struttura, sprovvisti di preventiva richiesta di accredito, i giornalisti iscritti all'Ussi, i quali come da convenzione stipulata con la LND, avranno la possibilità di ottenere il tagliando d'ingresso gratuito esibendo la tessera di riconoscimento emessa dalla medesima associazione.

logo-radio-milazzo-bn

AdmiralYES it neg

logo fabsrl bn

Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Visitando questo sito ne accetti l'utilizzo.